Arrivano nuovi rumors direttamente da Hollywood: l'ex vampirodella saga Twilight “Robert Pattinson” sarebbe ancorainvaghito della “Bella” Kristen Stewart. La loro lovestory si era conclusa 5 mesi fa per colpa di un tradimento delladonna col regista Rupert Sanders. Robert,complice il grande amore che provava per lei, ha deciso di perdonarleil brutto atto commesso. Ciononostante, il bell'attore non riusciva asmaltire il tradimento subito e per tale motivo le cose non filavanoproprio lisce tra i due protagonisti di Twilight.

Ecco allora la presunta rottura tra Robert Pattinson eKristen Stewart, con l'attore immortalato mentre se ne stavaandando da casa dell'attrice con tanto di valigie e cani.

I duebeniamini dei fan, hanno deciso, o almeno ci hanno provato, di dareuna svolta al passato e concentrarsi sul lavoro.

Le ultime indiscrezioni ci hanno recentemente svelato unadichiarazione dell'attrice, la quale sosteneva che il suo unico veroe grande amore sia stato proprio Robert Pattinson e secondomolti, Kristen, non avrebbe mai perso la speranza di poter rimettersicol suo ex fidanzato. Anche il giovane attore sembra desiderare dipoter riabbracciare la sua ex compagna. Infatti, quando ha visto unarecente foto di lei che indossa un suo cappello, è rimastopiacevolmente colpito.

Nonostante Robert Pattinson avesse deciso che l'unico modoper non soffrire per la donna fosse quello di non vederla e nonsentirla più, sembra che ci sia una possibile “scusante” perpoter rappacificarsi.

Sembrerebbe, infatti, che i loro cani Bernie eBear sentano la mancanza l'una dall'altro, sicché l'ex vampiro eKristen Stewart avrebbero una buona occasione per porre finealle sofferenze del distacco.

La speranza è molta, sarebbe un sogno per i fan poter rivedere lacoppia che nella saga Twilight era pronta a tutto pur di portareavanti la loro storia d'amore; ciò che è certo è che i due, nellarealtà, si sono amati veramente molto, forse anche più di quantonon abbiano trasmesso nel film.

Per Robert Pattinson non saràassolutamente facile dimenticare e perdonare completamente il tortosubito, ammesso che ci riesca. Chissà se i due cagnolini, col lorosentimento puro, riusciranno a far rinascere un amore anchetra i due attori.