Duro sfogo del noto avvocato Annamaria Bernardini de Pace, uno dei più autorevoli avvocati matrimonialisti italiani, ormai exsuocera dell'attore Raoul Bova.

La penalista cancella in solo colpoil miraggio di marito perfetto, apostrofando l'ex maritodella figlia, Chiara Giordano, come “traditore”.

Infatti il 42enne sex symbol della Tv e del cinema è statopizzicato dal settimanale Novella 2000, pubblicato da poco dalla casaeditrice Prs di proprietà dei due fratelli dell'ex suocera, incompagnia della modella spagnola Rucio Munoz Morales.

L'attrice, considerata una delle donne più belle di Spagna, èstata accanto a Bova sul set del film “Immaturi” , dove, ironiadella sorte, impersonava il ruolo di una turista che seduceva proprio Raoul  spingendolo verso il tradimento della moglie.

Considerando che lo stesso Bova ha ammesso che la crisi con lamoglie era iniziata tempo fa, molti si sono domandati se la scintillanon sia scoppiata proprio su quel set “galeotto”

Le parole dell'ex suocera fanno più scalpore se si considerano ledichiarazioni che la stessa faceva sul conto dell'attore fino a pocotempo addietro, quando si spingeva a dichiarare “Sono cosìaffezionata a mio genero che se dovesse separarsi in tribunaledifenderei lui! ”

Adesso, dopo quanto è venuto alla luce, le sue esternazioni sonocompletamente cambiate “ L'immagine di Raoul maritoirreprensibile non esiste più. Dimenticatela lui non è così. E' untraditore” e rimarca ancora la dosa “Ho visto molti uominitradire la fiducia delle proprie mogli.

Ebbene Raoul è uno diquesti.”

Anche Chiara Giordano, la ex moglie, è delusa dal comportamentodel ex: “Avrei preferito il silenzio per il bene dei nostri figli“ intanto si concentra sul ruolo di mamma, nella ricercadella serenità oramai perduta.

Adesso per l'attore il rischio di un duro scontro in aula,ricordiamo che l'udienza per la separazione si terrà presso le auledel tribunale di Agrigento il prossimo 27 novembre; l'implacabile penalista sicuramente non farà sconti.