Il divorzio di Raoul BovaChiara Giordano sembra essere più complicato di quanto inizialmente si pensasse, anche perchè non capita a tutti di avere come suocera l'avvocato matrimonialista più famoso d'Italia, ovvero Annamaria Berardini De Pace. Se poi ci aggiungiamo una relazione con l'avvenente modella spagnola Rocio Munoz Morales di appena 25 anni, conosciuta due anni fa sul set del film Immaturi - Il viaggio, ecco che il gioco è fatto, abbiamo tutti gli ingredienti per creare una vera e propria 'fiction'.

A quanto pare sembrano essere state create di sana pianta le dichiarazioni dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace con tanto di virgolette, spuntate sul settimanale di Gossip Dipiù in edicola da sabato 19 ottobre. Le dichiarazioni erano effettivamente molto succulente, l'avvocato matrimonialista madre dell'ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, si sarebbe lasciata andare, etichettando senza mezzi termini il suo ex genero un traditore, come tanti altri uomini con cui ha avuto a che fare vista la professione che svolge.

Peccato però che sia tutto falso, con un comunicato ufficiale all'Ansa la Berardini De Pace ha categoricamente smentito di aver lasciato qualsiasi dichiarazione sul divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano, né intende rilasciare future dichiarazioni su un argomento così delicato.

Ma la querelle non sembra essere finita qui, visto che il direttore del settimanale Di più, Sandro Mayer è intervenuto attraverso un comunicato a Cairo editore, confermando che le dichiarazioni dell'avvocato Berardini De Pace sul divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano sono vere con tanto di materiale che ne dimostrerebbero la veridicità. A questo punto siamo tutti un po' confusi!