Anticipazioni Tv Paura di Amare 2: appuntamento finale con l'ultima puntata di Paura di Amare 2 , la fiction di Rai 1 in onda nella serata di martedì 22 ottobre 2013 alle ore 21,10 dopo Affari Tuoi.

Prosegue la tormentata storia d'amore tra Asia e Stefano: cosa accadrà nell'ultimo episodio? Per scoprire come finirà non dovrete fare altro che leggere le nostre anticipazioni! 

Paura di Amare 2: trama ultima puntata del 22 ottobre 2013

Ecco cosa riportano le ultime indiscrezioni:

La verità non tarda ad arrivare: Stefano ha tutte le prove per dimostrare che Elide sia via e al tempo stesso ha anche quelle sufficienti per confermare il legame della donna con Von Berg.

A questo punto Asia e la polizia, davanti all'evidenza, non potranno non credergli. Tuttavia, quando le forze dell'ordine fanno irruzione nel covo di Elide, non trovano nessuno: la donna è riuscita a fuggire. Nonostante le apparenze, la sua fuga non prefigura niente di buono: ora Elide trama ed alimenta in cuor suo una spietata vendetta nei riguardi di Stefano ed Asia... Cosa accadrà?

Secondo le nostre fonti c'è da aspettarsi un finale incandescente e da non perdere!  

Paura di Amare 2, ultima puntata 22 ottobre 2013: lo streaming video.

Gli amici di Paura di amare 2 potranno vedere l'ultima puntata anche in diretta streaming sul sito Rai Tv martedi 22 ottobre 2013 dalle 21,10, oppure avranno l'opportunità di rivederla nei giorni successivi collegandosi tramite un Pc, Tablet o Smartphone alla piattaforma on line Rai Replay.