Paura e preoccupazione per Maurizio Costanzo. Il celebre conduttore televisivo e giornalistamarito di Maria De Filippi padronadi casa di trasmissioni di successo come Uomini e Donne, Amici e C'è posta perte, ed attuale giudice della trasmissione del sabato sera Italia's Got Talent, pareessere stato colto da un malore nellagiornata di ieri. Costanzo è stato prontamente portato all'ospedale SanRaffaele di Milano e ricoveratod'urgenza.

Non si conoscono con esattezza le cause del malore e lecondizioni attuali del famosissimo conduttore, ma l'agenzia Adnkronos (la prima ad aver dato lanotizia) ha parlato di alcuni problemi cardiovascolari che richiedevanoevidentemente una serie di accertamenti più approfonditi tanto da nonpermettergli di essere dimesso nell'immediato.

In realtà però, a parte questanotizia non ci sono altre news rilevanti a tal proposito, ed infatti, inumerosi estimatori del giornalista si sono decisamente preoccupati per lecondizioni del "baffo" più famoso della TV italiana.

Proprio riguardo l'aspetto televisivo, in effetti Costanzo,che ha compiuto 75 anni lo scorso agosto, si è "defilato" da un po'di tempo (l'ultima trasmissione condotta è stata S'è fatta notte, in coppia conEnrico Vaime) e, al momento, sidedica con impegno e passione alla radio conducendo Radio Costanzo Show sulle frequenze di Rtl 102.5 ogni lunedìinsieme al conduttore e giornalista PierluigiDiaco.

Anche Maria De Filippi non ha fornito alcuna informazionealle agenzie di stampa, mentre, apprendiamo che l'ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha fatto compagnia aCostanzo facendogli visita erimanendo al suo fianco per circa un'ora prima di ritornare a Roma.