Circa quattro giorni fa, si è diffuso suinternet molto interesse per quanto riguarda le condizioni di salute delcelebre conduttore e giornalista, MaurizioCostanzo. Il marito di Maria DeFilippi, conduttrice di successo di programma quali Uomini e Donne, Amici e C'è posta per te ed attualmenteoccupata in qualità di giudice nel talent show del sabato sera di Canale 5, Italia's Got Talent è stato colto da un malore improvviso lo scorso15 ottobre.

Successivamente, Costanzoè stato ricoverato con una certa urgenza presso l'ospedale San Raffaele diMilano, luogo in cui, fino a ieri non era stato ancora dimesso.

Le cause delricovero non si conoscevano con esattezza, ma l'agenzia stampa Adnkronos aveva riportato di problemi cardiovascolari che richiedendoaccertamenti più approfonditi l'hanno probabilmente costretto a rimane inospedale molto più del previsto.

Fino a ieri, nonostante un massiccio allarmismo generale daparte degli innumerevoli sostenitori di uno dei giornalisti più famosi edapprezzati della Televisione italiana, tutto taceva e le notizie a talproposito scarseggiavano parecchio o risultavano essere del tutto assenti. Aquanto pare però, ad oggi qualcosa di positivo è accaduto e, se da un lato ilricovero dovuto ad accertamenti cardiologici è stato confermato dalle fontiinterne all'Ospedale San Raffaele, da un altro alcune persone molto vicine allafamiglia di Costanzo hanno affermato che sitratterebbe solo di normali controlli in quanto al giornalista in passatosono stati applicati alcuni bypass alcuore.

Dopo il ricovero, l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi si è recatoall'Ospedale da Maurizio Costanzo e si è intrattenuto per circa un'ora. Almomento, oltre ad un sospiro di sollievo, tranquillizza moltissimo anche ilmancato spostamento della moglie, MariaDe Filippi, rimasta a Roma perché impegnata con le registrazioni di Uominie Donne e Italia's Got Talent.