Uno degli eventi musicali e televisivi più attesi dell'annoe che andrà in scena tra pochi giorni, esattamente il 7 e l'8 ottobredall'Arena di Verona ed in diretta su Canale 5, è il Gianni Morandi Live in Arena, il grande spettacolo che saràtrasmesso in due imperdibili prime serate nel corso delle quali il celebrecantante non solo presenterà alcuni nuovi brani al suo vasto pubblico, maregalerà ai suoi numeri fans incredibili sorprese.

Tanti gli ospiti che accompagneranno Morandi in questostrepitoso viaggio di cinque ore di musica, suddivise in due veri e propriconcerti.

Tra gli amici del cantante già annunciati e che saranno presentiall'Arena, per ora possiamo citare Cher,Ennio Morricone, Raffaella Carrà, ed ancora Checco Zalone e Rita Pavone. Nelleultime ore, circolava sul web anche la notizia di una possibile presenza aVerona di un eccezionale artista italiano, giovanissimo e talentuoso.

Stiamo parlando di MarcoMengoni, il cantante trionfatore nell'ultimo Festival di Sanremo, reduce da uno straordinario successo inseguito alle trenta trionfali tappe estive del suo L'essenziale Tour ed a breve protagonista anche al cinema, inoccasione della messa in onda dell'anteprima del suo concerto-film che sarà poidistribuito dalla Sony in DVD il prossimo 12 novembre.

Tornando alla sua possibile partecipazione all'evento diGianni Morandi che si terrà tra pochi giorni, a darne notizia era statol'affidabile giornalista GabrieleParpiglia, che sul social Twitter aveva cinguettato prima una suasupposizione, per poi dire con quasi assoluta certezza: "Confermo presenzadi @mengonimarco che sarà all'Arena di Verona insieme con il mattatore dellaserata #giannimorandi e altre sorprese".

La notizia era stata prontamente ripresa da diversi siti diinformazione, ma a quanto pare qualcosa non sarebbe andato secondo i piani, inquanto sarebbe giunta la smentita categorica,come si legge sul sito webl0g.net, nel quale si parla invece di "un'ipotesi fantasiosa edinfondata", giustificata dagli impegni del cantante di Ronciglione.

Ovviamente, la speranza di vedere Marco e sentirlo magari duettare con uno deigrandi nomi della musica italiana resta ancora viva.