Marco Bocci,l'attore che è diventato ormai l'oggetto dell'ammirazione di una interagenerazione di fan, deve ormai da tempo sopportare la diffusione su notigiornali di gossip e su moltissimi si ti web, di una mole impressionante dinotizie, spesso prive di fondamento, sulla sua vita sentimentale.

L'attore che interpreta il ruolo del Commissario Calcaterranella seguitissima fiction Squadra antimafia 5, ha, come noto a molti, unarelazione sentimentale con la famosa cantante Emma Marrone, e la sua love story con la giovane donna è stataoggetto delle non sempre gradite attenzioni dei giornalisti per tutta l'estateappena trascorsa.

Marco Bocci, inperfetta sintonia con il suo carattere introverso e riservato, non è maiintervenuto per smentire o confermare le news su una presunta crisisentimentale con Emma, ma, a dare credito a quanto riportato da un notosettimanale, sarebbe molto infastidito dall'attenzione che i media da troppotempo riservano alla sua vita sentimentale.

Solo venti giorni fa, MarcoBocci è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed, anche in quellaoccasione, ha preferito tenere il suo tradizionale riserbo sulla sua relazionecon la cantante, ance se, in quella occasione, ci ha pensato la sua collegaGiulia Michelini, a dare la sensazionale notizia di una sua breve relazione conl'attore.

Successivamente, MarcoBocci ha continuato a non fornire spiegazioni sulle sue vicendesentimentali ai giornalisti, ma questa circostanza non è bastata a sedarel'interesse a volte morboso che i media hanno continuato a mostrare neiconfronti dell'attore, tanto da "inventarsi" letteralmente nuove presunterelazioni con altre attrici.

Le numerose fan di MarcoBocci hanno manifestato i loro disappunto sul web in numerosi forum e suipiù noti social network, auspicando che ci sia più rispetto per la storiad'amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone,che rischia di essere compromessa da notizie false e tendenziose su relazionidell'attore, che non risultano suffragate da riscontri concreti.