Sul settimanale Chi lo scoop della settimana. La dichiarazione di Manuela Arcuri che ha lasciato i fan a bocca aperta, perché la Manuela nazionale, anche se risaputa occupata, dopo varie storie d'amore, sembrava non trovare la sua dolce metà, eppure, ecco la sua dichiarazione alla stampa: "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo".

Sul web girava già la notizia frutto di indiscrezioni, si parlava pure di un matrimonio segreto smentito dall'attrice, con il suo compagno e padre del bambino, l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

La Arcuri ha raccontato della sua gioia nello scoprire della sua gravidanza con un normalissimo test fai da te ecco sue dichiarazioni "Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".

La Arcuri dice pure che "Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui" e riguardo al matrimonio e al Gossip che sarebbe avvenuto in gran segreto dichiara : "Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l'ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!".

E perché no, un giorno il matrimonio ci sarà, magari "in spiaggia con il mare di sfondo".

Solo una settimana fa appariva in forma smagliante in un abito nero in pizzo, con spacco laterale vertiginoso a "Ballando con le stelle 9" si era esibita in un tango senza che niente fosse trapelato.

L'attrice, ballerina per una notte, ha fatto la sua bella figura danzando in coppia con il maestro Lucio Cocchi, mostrando qualità nel ballo ma la sua carriera dovrà fermarsi per un po' ma è un dispiacere certo anzi già si dice pronta ad una pausa per fare la mamma.

Con Chicco ovvero Giovanni Di Francesco aveva avuto una storia nel 2010. I due si sono ritrovati e innamorati dopo essersi persi e sono tornati insieme da quasi un anno. Dopo tante storie e flirt Manuela ha trovato l'uomo per la vita e la storia è così seria tanto che hanno pensato di metter su famiglia e diventare genitori, la gravidanza e la pausa dalla carriera era stata progettata tanto che aveva annullato i suoi impegni lavorativi futuri, per progettare la convivenza ed il figlio con Giovanni.

E' sempre il settimanale Chi che aveva raccontato queste indiscrezioni, secondo le rivelazioni degli amici più intimi a cui aveva manifestato il suo desiderio di maternità e di riposo dal lavoro, almeno per un po'.

Forza Manuela! Le fan e i fan fanno tutti il tifo per lei e la sua vita futura col compagno e il bimbo in arrivo, la famiglia e la sua stabilità è il sogno di tutti anche delle star e dei vip anche se oggi è difficile trovare qualcuno che sia così serio da poter portare avanti un impegno simile e le difficoltà di una coppia non sempre riescono a superare tutto e tutti e andare avanti contro destino avverso.