Streaming video e replica de Le tre rose di Eva 2: la fiction italiana con protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Paola Pitagora e Luca Capuano è sbarcata al sesto episodio trasmesso su Canale 5 il 2 ottobre 2013 e sta riscuotendo un successo invidiabile a qualsiasi altra Serie TV. In due stagioni è riuscita a far incollare al piccolo schermo un pubblico composto da milioni di telespettatori che ogni puntata vuole avere sempre più anticipazioni e informazioni.

Viola è morta: è stata assassinata da un piano organizzato contro Ruggero Camerana da Don Lorenzo e Veronica, la "cattiva" di Pietrarossa.

Concluso il funerale della giovane, Alessandro chiede la mano ad Aurora che accetta senza indugio. Le loro famiglie sono però contrarie al matrimonio ed anche altre persone tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote per non fare in modo che le nozze abbiano luogo.

Questo e molto altro è possibile rivederlo online in streaming video sul sito ufficiale VideoMediaset, nella apposita categoria fiction, oltre che attraverso anche l'apposita app gratuita messa a disposizione per il pubblico web.

Inoltre, per un pubblico sempre più numeroso e come già avvenuto con la precedente stagione e per le ultime puntate di quella attuale, non è da escludere una replica sempre su Canale 5 e in futuro sul già collaudato Mediaset Extra.