Mercoledì 2 ottobre è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della serie-tv, Le tre rose di Eva 2 con protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Paola Pitagora e Luca Capuano.

La serie-tv rosa di Canale 5 in queste settimane di programmazione ha registrato un ascolto pari a 4.7 milioni di spettatori, ottenendo una media di share superiore al 18%, con picchi del 22%.

Una fiction di grande successo che conferma gli ottimi ascolti ottenuti già nella prima stagione, che in media riuscì a portarsi a casa ben 5.3 milioni di spettatori a puntata e il 21% di share.

Visti i buoni risultati registrati da questa seconda stagione della fiction, Canale 5 ha deciso di iniziare le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva, che con molta probabilità andrà in onda su Canale 5 a gennaio 2015.

Intanto, tutti coloro che si fossero persi la sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 trasmessa su Canale 5, mercoledì 2 ottobre 2013, la possono recuperare in streaming video, collegandosi al sito web, VideoMediaset.it, dove potrete rivedere anche le altre puntate della fiction.

Vi ricordiamo che potete scaricare anche l’applicazione gratuita di VideoMediaset sul vostro cellulare, in modo tale da poter rivedere le repliche di tutte le vostre fiction preferite in qualsiasi momento della giornata e dovunque vi troviate.

Intanto nell’episodio in onda mercoledì 9 ottobre su Canale 5, Aurora scoprirà che Alessandro l’ha tradita con un’altra donna.