Mercoledì 2 ottobre è andata in onda su Canale 5 la sestapuntata della serie-tv, Le tre rose di Eva 2 con protagonisti Roberto Farnesi,Anna Safroncik, Paola Pitagora e Luca Capuano.

La serie-tv rosa di Canale 5 in queste settimane diprogrammazione ha registrato un ascolto pari a 4.7 milioni di spettatori,ottenendo una media di share superiore al 18%, con picchi del 22%.

Una fiction di grande successo che conferma gli ottimiascolti ottenuti già nella prima stagione, che in media riuscì a portarsi acasa ben 5.3 milioni di spettatori a puntata e il 21% di share.

Visti i buoni risultati registrati da questa secondastagione della fiction, Canale 5 ha deciso di iniziare le riprese della terzastagione de Le tre rose di Eva, che con molta probabilità andrà in onda suCanale 5 a gennaio 2015.

Intanto, tutti coloro che si fossero persi la sesta puntatade Le tre rose di Eva 2 trasmessa su Canale 5, mercoledì 2 ottobre 2013, lapossono recuperare in streaming video, collegandosi al sito web,VideoMediaset.it, dove potrete rivedere anche le altre puntate della fiction.

Vi ricordiamo che potete scaricare anche l’applicazionegratuita di VideoMediaset sul vostro cellulare, in modo tale da poter rivederele repliche di tutte le vostre fiction preferite in qualsiasi momento dellagiornata e dovunque vi troviate.

Intanto nell’episodio in onda mercoledì 9 ottobre su Canale5, Aurora scoprirà che Alessandro l’ha tradita con un’altra donna.