Prosegue il grande successo della fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva 2, con protagonisti Anna Safroncik, Luca Capuano, Roberto Farnesi, Paola Pitagora e Euridice Axen. La serie-tv in queste settimane di messa in onda è riuscita a conquistare l'attenzione di ben 4,6 milioni di spettatori a puntata, registrando uno share medio del 18%.

In particolare, il successo de Le tre rose di Eva 2 è riuscito a mettere in crisi la seconda stagione della fiction di Raiuno, Paura di amare, che, contro Le tre rose di Eva, ha totalizzato solo 3 milioni di spettatori e il 12% di share, rispetto ai 5.5 milioni di spettatori della puntata d'esordio della prima stagione.

Sono ancora un bel po' le puntate che mancano al termine di questa seconda stagione della fiction in questione, e tanti sono ancora i misteri che i vari personaggi dovranno affrontare e scoprire. In particolare nella puntata in onda domani, mercoledì 2 ottobre 2013, Alessandro chiederà finalmente ad Aurora di diventare sua moglie. Una notizia che riempie di gioia la ragazza, un po' meno le due famiglie. In particolare, il fratello di Alessandro, Edoardo ancora innamorato di Aurora, farà di tutto per ostacolare le nozze tra i due. Ci riuscirà?

Intanto, nelle prossime puntate della fiction dovremo fare i conti anche con l'uscita di scena di due personaggi chiave della fiction: trattasi di un uomo e una donna che perderanno la vita durante la narrazione.

Per scoprire di chi si tratta non ci resta che continuare a seguire l'appuntamento con Le tre rose di Eva 2 in onda ogni mercoledì sera su Canale 5 in prima serata.