Prosegue il grande successo della fiction di Canale 5, Letre rose di Eva 2, con protagonisti Anna Safroncik, Luca Capuano, Roberto Farnesi,Paola Pitagora e Euridice Axen. La serie-tv in queste settimane di messa in onda è riuscitaa conquistare l'attenzione di ben 4,6 milioni di spettatori a puntata, registrandouno share medio del 18%.

In particolare, il successo de Le tre rose di Eva 2 èriuscito a mettere in crisi la seconda stagione della fiction di Raiuno, Pauradi amare, che, contro Le tre rose di Eva, ha totalizzato solo 3 milioni dispettatori e il 12% di share, rispetto ai 5.5 milioni di spettatori dellapuntata d'esordio della prima stagione.

Sono ancora un bel po' le puntate che mancano al termine diquesta seconda stagione della fiction in questione, e tanti sono ancora i misteriche i vari personaggi dovranno affrontare e scoprire. In particolare nella puntata in onda domani, mercoledì 2 ottobre2013, Alessandro chiederà finalmente ad Aurora di diventare sua moglie. Una notizia che riempie di gioia la ragazza, un po' meno ledue famiglie. In particolare, il fratello di Alessandro, Edoardo ancorainnamorato di Aurora, farà di tutto per ostacolare le nozze tra i due. Ciriuscirà?

Intanto, nelle prossime puntate della fiction dovremo fare iconti anche con l'uscita di scena di due personaggi chiave della fiction:trattasi di un uomo e una donna che perderanno la vita durante la narrazione.

Per scoprire di chi si tratta non ci resta che continuare aseguire l'appuntamento con Le tre rose di Eva 2 in onda ogni mercoledì sera suCanale 5 in prima serata.