Mercoledì 9 ottobre andrà in onda su Canale 5 il settimo deiquattordici episodi previsti della fiction, Le tre rose di Eva 2 conprotagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen, Paola Pitagora,Luca Capuano e Francesco Arca.

La Serie TV, nelle diverse settimane di programmazione haregistrato una media di oltre 4.6 milioni di spettatori, registrando uno sharedel 18.30%.

Il successo della serie tv prosegue, quindi, a gonfie veleal punto che già si pensa ad una terza edizione, che conmolta probabilità potrebbe andare in onda a gennaio 2014 su Canale 5.

All’internodi questa terza stagione de Le tre rose di Eva, dovrebbero essere confermatigran parte degli attori.

Ma cosa accadrà nella puntata de Le tre rose di Eva 2 inonda mercoledì 9 ottobre 2013 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Alessandro e Aurora sono in crisi. L’uomo ha passato unanotte di passione con Veronica allo chalet, e dopo aver gettato nel lago lafede matrimoniale che lo legava ad Aurora, decide di recarsi lo stesso aPrimaluce per far visita a sua figlia Eva.

Aurora, però, appena arriva Alessandro nota che l’uomo hatolto la fede che portava al dito. La donna, così, gli chiede se l’avessetradita, ma lui nega.

Aurora, però, non crede alle sua parole, ed essendo convintache Alessandro l’abbia tradita, decide di non fargli vedere sua figlia Eva. Irapporti tra Aurora e Alessandro diventano sempre più tesi.