Dopo il tentato omicidio, Ottavia Taviani sarà solo svenuta o è addirittura morta? Le anticipazioni sulla decima puntata de Le tre rose di Eva 2 questa volta non sono molte. Quello che si può dire è che saranno effettuate delle scrupolose indagini, già in atto anche per quanto riguarda la morte di Viola ed Andrea ma che purtroppo sono state bloccate dal nuovo procuratore che, se ricordiamo bene, fa parte de "Le tre rose" la setta segreta di Ruggero (Luca Ward).

Il Camerana è un soggetto inquietante, è quello che ha sostenuto Giuseppe Fiorentino al maresciallo dei carabinieri che pare proprio essersi infatuato di Veronica Torre che ha dato spettacolo da ubriaca nel locale dove lavora Tessa e che in un secondo momento stava per essere affogata dalla madre nella vasca da bagno.

Tale atto, ha voluto significare che Veronica deve continuare il diabolico piano che Elisabetta (Antonella Fattori) sta inseguendo da moltissimi anni ed a cui non vuole proprio rinunciare.

Il padre di Viola ha sete di vendetta e soprattutto di sangue, vuole trovare l'assassino di sua figlia: nella puntata di ieri sera ha perfino preso al collo il nuovo procuratore minacciandolo che lui sarà il prossimo a morire e monitorato gli spostamenti di Veronica che pare essere la sua prima indiziata, fino ad arrivare al matrimonio di Aurora ed Edoardo a cui si è presentato in un secondo momento anche Alessandro Monforte per interrompere invano le nozze.

La prima notte di nozze Edoardo l'ha però passata incollato alla bottiglia perchè Aurora lo ha rassicurato che non lo amerà ne ora ne mai e, da quanto trapelato sul web, nel finale di stagione sarà proprio Edoardo a far tornare la Taviani dal suo più grande amore, Alessandro.