Le anticipazioni per i fan della popolare fiction di canale 5 intitolata Le tre rose di Eva 2 non si fanno attendere ma sarà possibile vedere la decima puntata del 6 novembre solamente il 13 novembre 2013 a causa della partita di Champions League tra Barcellona e Milan.

Nonostante questo repentino slittamento del palinsesto televisivo, la fiction sta riscuotendo sempre più successo, grazie anche alla partecipazioni di protagonisti come Roberto Farnesi, che veste i panni di Alessandro Monforte, ed Anna Safroncik, che interpreta Aurora Taviani.

Le rimanenti 4 puntate (in totale sono 14 episodi) dovrebbero procedere in modo regolare, anche perchè dalle anticipazioni trapelate sul web, il pubblico vorrà assistere alla probabile riunione tra Aurora ed Alessandro che fino ad ora hanno avuto una vita molto difficile, soprattutto perchè sono stati separati dal diabolico piano della spietata Veronica Torre, interpretata da Euridice Axen, aiutata da Edoardo Monforte (Luca Capuano).

Questo potrebbe accadere nel finale di stagione che si prospetta davvero interessante, ma c'è anche da dire che con tutte queste interruzioni non è sempre facile mantenere il filo narrativo, soprattutto per una fiction che viene trasmessa una sola volta a settimana e che di logico non ha proprio nulla. Sarebbe stato opportuno da parte di Mediaset recuperare la puntata il giorno successivo o magari trasmetterla in streaming video sul web, dove è sempre possibile vedere anche le repliche delle puntate precedenti.