Martedì 1 ottobre 2013 è andata in onda su Italiauno laseconda puntata della nuova stagione de Le Iene Show, il programma ideato daDavide Parenti, condotto da Teo Mammucari, Ilary Blasi e dal trio dellaGialappa’s Band.

Il programma martedì scorso ha debuttato sfiorando una mediadi ben 3 milioni di spettatori e il 14% di share. Numeri che confermano ilgrande successo della trasmissione di inchieste Mediaset, amato e seguitissimosoprattutto dal pubblico più giovane.

Tutti coloro che si fossero persi la seconda puntata de LeIene in onda martedì 1 ottobre 2013 su Italiauno, la possono recuperare instreaming video, collegandosi al sito web, VideoMediaset.it.

Cliccando sulla sezione del portale dedicata al programma diItaliauno, potrete rivedere l’intera puntata di martedì 1 ottobre, ma anche isingoli servizi realizzati dagli inviati della trasmissione.

Inoltre è possibile scaricare direttamente sul cellulare l’applicazionegratuita, VideoMediaset che vi permetterà di rivedere comodamente sul cellularele repliche dei programmi e delle vostre serie-tv preferite.

Vi ricordiamo, inoltre, che potete rivedere la puntata de LeIene di questo martedì anche in replica su Mediaset Extra. La replica vienemandata in onda venerdì 4 ottobre alle ore 21,15.

Giovedì 3 ottobre, invece, in seconda serata su Italiauno(verso le 24) andrà in onda la seconda puntata de Le Iene by night, doveverranno mostrati i servizi più hot e quelliche non potrebbero essere mandati in onda in prima serata a causa del lorocontenuto forte e poco adatto ai minori.