Michelle Hunziker è uscita ieri dalla clinica "La Madonnina" e ad aspettarla in strada c'erano fotografi, fan e curiosi. Le fotografie mostrano una coppia di genitori soddisfatta insieme alla piccola neonata, in realtà era più sorridente Michelle, il padre forse non si aspettava o non avrebbe voluto tanti paparazzi.
La famiglia esce dalla clinica milanese con i bodyguard che li accompagnano alla macchina. Papà Trussardi tiene l'ovetto con la sua Sole, nata il 10 ottobre. Michelle è raggiante, distesa, indossa una maglia a collo alto, un paltoncino blu, largo, jeans attillati e scarpe nere lucide.
La bella svizzera sorride e manda baci. Poi entra in macchina.
Qualche giorno fa, quando si trovava ancora a "La Madonnina", la showgirl aveva rilasciato interviste in cui raccontava i suoi giorni in clinica: "Mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato una passeggiata. E invece… 21 ore di travaglio!" Molti sono gli omaggi ricevuti e le visite, ma la presenza più gradita è stata quella di Aurora, la primogenita avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti il quale in quest'occasione rosea ha mandato all'ex moglie un mazzo di girasoli con un biglietto molto tenero, appassionato e bellissimo. "Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l'Aurora sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita!
Il sole sorgerà sempre".
Oggi stesso l'energica Hunziker farà ritorno a "Striscia la notizia". "Vuole dimostrare che la maternità non è una malattia" aveva detto Antonio Ricci parlando di Michelle qualche giorno fa. E aveva aggiunto: "E' come lavorare in famiglia ed è un impegno di un'oretta".
La vedremo quindi questa sera? Accanto a lei ci sarà Piero Chiambretti per le due settimane a venire e infine tornirà Ezio Greggio, lo storico presentatore di Striscia.