Teresanna Pugliese, l'ex tronista ed ex corteggiatrice tanto amata e seguita daifan del talk show televisivo di Uomini eDonne, in onda dal lunedì al venerdì su canale 5, dopo aver partecipato all’attesissimoevento “Ti sposo”, ai microfoni di “We CanDance” ha voluto sottolineare di credere molto nel significato delmatrimonio, lasciandosi andare anche a dure critiche nei confronti delmatrimonio di Belen Rodriguez.

Insomma l’indomabile modella campana ha le idee moltochiare sul matrimonio e sull’amore: “ Il matrimonio è una cosa importante cheva fatta con le idee chiare.

C’è da dire che molte volte capita che hai le ideechiare, ma poi, dall’altra parte, non c’è la persona giusta”.

Ma non finisce qui, poiché come un fiume in piena la dolceTerry con indosso uno splendido abito da sposa ha voluto sottolineare che ci sisposa per amore vero non per apparire come nel caso del matrimonio dell’anno diBelen Rodriguez e Stefano De Martino: “ Bisogna veramente credere in quello chedi concreto c’è nel matrimonio, quindi sposarsi non per apparire ma fondamentalmente sposarsi per amore vero, sincero, vero e non perfare la fiesta e basta. Pizzi, scollature, fotografi e…non andiamo bene!”.

Ad ogni modo l’ex protagonista di Uomini e donne ha svelatoi suoi progetti lavorativi: Terry dopo essere stata impegnata sul setdella fiction “Ischia For Ever” agirare la puntata pilota, ha in mente disorprendere tutti i suoi fan realizzando ungioiello da sogno che uscirà duranteil periodo natalizio e secondoalcune indiscrezioni che circolano sul web Teresanna Pugliese potrebbe tornarealla corte di Maria De Filippi, come opinionistaal posto di Karina Cascella.