Dopo il grande successo ottenuto alla prima puntata, martedì1 ottobre 2013 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuovafiction-tv, La cortigiana.

Si tratta di una serie-tv prodotta in Germania, che hariscosso grandissimo successo in molti Paesi europei: in media si stima che piùdi 20 milioni di persone in tutta Europa abbiano seguito questo prodotto.

E adesso la serie-tv che narra le avventure di unacortigiana durante il periodo medievale, anche in Italia sta ottenendo un buonsuccesso. La prima parte, in onda martedì scorso è riuscita a portarsi a casauna media di oltre 4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 18.40%.

Numeri che hanno battuto la fiction di Raiuno, Paura diamare, che si è fermata ad una media di appena 3.2 milioni e il 13% di share.

Martedì 1 ottobre è andata in onda la seconda delle trepuntate su Canale5: tutti coloro che si fossero persi l’episodio lo possonorecuperare in streaming video, collegandosi sul sito web, VideoMediaset.it, dovesarà possibile rivedere anche la prima puntata de La cortigiana.

E’ possibile anche scaricare l’applicazione gratuita diVideoMediaset sul cellulare, così da rivedere le repliche delle vostre fictione serie-tv preferite in qualsiasi momento e dovunque vi troviate.

Vi ricordiamo, inoltre, che la terza e ultima puntata de Lacortigiana non andrà in onda martedì 8 ottobre 2013, bensì martedì 15 ottobrein prima serata su Canale 5.

Lunedì 7 e martedì 8 ottobre, infatti, andrà in onda il liveshow di Gianni Morandi dall’Arena di Verona.