Questa sera, sabato 5 ottobre 2013, andrà in onda su Canale5 una nuova puntata del fortunatissimo show del sabato sera, Italia’s gottalent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.

Lo show, in queste settimane di programmazione ha registratouna media di ben 5.6 milioni di spettatori, pari ad uno share del 28%, con unpicco del 31%.

Ascolti davvero al top, quindi, che confermano il grandeinteresse che il pubblico di Canale 5 nutre nei confronti di questo programma,amatissimo e seguitissimo alle famiglie italiane.

Da stasera, però, lo show di Belen dovrà iniziare a fare iconti con la concorrenza di Raiuno.

Torna, infatti, dopo due anni di assenza,Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, che vedeprotagonisti diverse coppie di vip che accettano di mettersi in gioco,imparando a danzare. Una sfida che non sarà proprio facile dal punto di vistadell’auditel.

Tutti coloro che questa sera non potranno seguire la puntatadi Italia’s got talent su Canale 5, la possono recuperare in streaming videosul sito web, VideoMediaset.it, dove potrete rivedere l’intera puntata delloshow.

Inoltre, cliccando nella sezione dedicata al programma,potrete vedere anche le singole esibizioni dei talenti, cliccando direttamentesu quella che vi interessa.

Potete, inoltre, scaricare l’applicazione gratuitadi VideoMediaset, che vi permetterà di rivedere la puntata di Italia’s got talentdirettamente sul vostro smartphone, IPad o IPhone, in qualsiasi posto vitroviate, avendo a vostra disposizione una connessione internet.