Sabato 12 ottobre è andata in onda su Canale 5 la quintapuntata di Italia's got talent, lo show condotto da Belen Rodriguez e SimoneAnnichiarico.

Anche questa settimana lo show di Canale 5 è riuscito aportarsi a casa la vittoria dal punto di vista degli ascolti televisivi,registrando una media di ben 6 milioni di spettatori, pari ad uno share del 30%.

Tra gli spiranti talenti che si sono esibiti questasettimana, vi segnaliamo la presenza di un mago di origini londinesi che si "diverte"ad ingoiare qualsiasi cosa gli capiti davanti: lampadine, monetine, palle da biliardo,riuscendo poi a tirare fuori tutto dalla bocca.

Davvero incredibile. Per luitre sì dalla giuria.

Arrivano, poi, due ragazze ginnaste che incantano lo studioe i tre giurati con una loro sibizione, che merita e riceve 3 sì.

Arriva anche una cantante, Sabrina che sembra somiglia unbel po' a Mina. La donna, però, dice di non volerla imitare sebbene abbiadeciso di presentarsi ad Italia's got talent con alcuni suoi brani.

La donna riesce a catturare l'attenzione e i sì di Maria eGerry, non riesce, invece, a convincere Rudy.

In studio arriva anche un rapper e una coppia di acrobatiche riescono a conquistare tre sì. E poi arriva l'imitatore di Papa Francesco,che, tuttavia, non convince per niente la De Filippi e il pubblico in studio.

Così, l'uomo decide di proporre altre due imitazioni: vestei panni di Antonio Albanese e Renato Zero e con queste riesce a conquistare tresì.