Nuovo appuntamento con Italia's got talent, l'originale talent show di Canale 5 in onda tutti i sabato. La puntata di oggi 19 ottobre è l'ultima dei casting, dunque dalla prossima settimana si inizierà a fare sul serio, sempre che l'aggettivo "serio" possa essere riferito ad un programma e sopratutto a ciascuno dei concorrenti che cercano di mostrare il proprio talento davanti ai giudici più famosi d'Italia, al pari di quelli che ogni giovedì rallegrano il pubblico Sky con X Factor, ovvero Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. 

Il palinsesto di Canale 5 fa sì che non tutti riescano a poter vedere in diretta Italia's got talent e questo significa che diventa indispensabile la possibilità di rivedere la puntata in replica.

Come riuscirci? Niente di più facile, dal momento che ogni fine settimana è possibile rivedere in streaming i video più divertenti e la puntata integrale che è andata in onda questa sera.

Che cosa fare dunque per vedere la replica in video streaming della puntata di oggi, sabato 19 ottobre, di Italia's got talent? Per prima cosa occorre disporre di una connessione internet, aprire dunque il proprio motore di ricerca e digitare sulla barra degli indirizzi il seguente url: www.video.mediaset.it.  Fatto questo, si verrà indirizzati alla home page del sito Mediaset dove vengono caricati ogni giorno e ad ogni ora tutti i video delle puntate appena andate in onda dei programmi Mediaset più importanti, tra cui appunto Italia's got talent.