Questo pomeriggio, sabato 19 ottobre 2013, alle ore 15.30 andrà in onda su Canale 5una nuova puntata della soap spagnola, Il Segreto.

Anche questa puntata sarà ricca di colpi di scena e di nuovimisteri che coinvolgeranno Pepa, Tristan e tutti gli altri abitanti di PuenteVejo. Pepa riuscirà a far scagionare Tristan? E Alberto? Partirà per Madridanche senza Pepa?

Ricordiamo che nel caso in cui questo pomeriggio non sia possibile seguire la puntata de Il segreto su Canale 5, è possibile recuperarlatranquillamente in streaming video, collegandosi al sito web, VideoMediaset.it, dove ci sono anche le altre puntate de Il segreto trasmesse questasettimana.

Tuttavia, è bene comunicare che la puntata de Il segreto inonda il sabato pomeriggio non viene caricata subito sul web: di solito,infatti, la puntata viene caricata la domenica pomeriggio.

Quindi, a differenza degli altri giorni della settimana,quando la puntata viene caricata pochi minuti dopo la messa in onda su Canale5, oggi è possibile trovarla un po’ più in ritardo.

Inoltre, ricordiamo che è possibile scaricare anche l’applicazionegratuita di VideoMediaset sullo smartphone o iPhone e in questo modorivedere le repliche della soap Il segreto inqualsiasi momento della giornata.

Tutti gli appassionanti della soap opera, inoltre, questopomeriggio alle 16.15 non potranno perdersi l’appuntamento con il talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin, dove sarà ospite l’attrice che nellasoap interpreta Pepa.