Sabato 6 ottobre 2013 è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera spagnola, Il segreto, giunta alla sua 74esima puntata di messa in onda.

Tuttavia, mancano ancora un bel po’ di puntate per scoprire quale sarà il futuro di Pepa, Tristan e tutti gli altri protagonisti della soap, visto che la prima stagione de Il segreto è composta da ben 500 episodi.

Inoltre, vi possiamo già annunciare che in Spagna, in queste settimane stanno andando in onda le puntate inedite della seconda stagione de Il segreto, che tuttavia non potrà più contare sulla presenza di Pepa.

Ma torniamo alle puntate trasmessa da noi in Italia. Tutti coloro che questo pomeriggio si fossero persi la puntata de Il segreto, la possono recuperare, tranquillamente, in streaming video, collegandosi al sito web, VideoMediaset.it, dove sarà possibile rivedere non solo la puntata di oggi, sabato 5 ottobre 2013, ma anche le altre puntate trasmesse questa settimana su Canale 5.

Vi ricordiamo, inoltre, che potete scaricare l’applicazione gratuita di VideoMediaset direttamente sul vostro smartphone, IPhone o IPad e in questo modo potrete rivedere le puntate de Il segreto in qualsiasi momento della giornata e dovunque vi troviate, senza per forza dover ricorrere al pc.

Dopo la pausa di domenica, l’appuntamento con Il segreto tornerà in onda lunedì 7 ottobre con un nuovo episodio in cui assisteremo ad un confronto tra Pepa e Tristan, dove l’uomo confiderà alla donna di essere ancora innamorato di lei.