Sabato 6 ottobre 2013 è andata in onda su Canale 5 una nuovapuntata della soap opera spagnola, Il segreto, giunta alla sua 74esima puntatadi messa in onda.

Tuttavia, mancano ancora un bel po’ di puntate per scoprirequale sarà il futuro di Pepa, Tristan e tutti gli altri protagonisti dellasoap, visto che la prima stagione de Il segreto è composta da ben 500 episodi.

Inoltre, vi possiamo già annunciare che in Spagna, in questesettimane stanno andando in onda le puntate inedite della seconda stagione deIl segreto, che tuttavia non potrà più contare sulla presenza di Pepa.

Ma torniamo alle puntate trasmessa da noi in Italia. Tutticoloro che questo pomeriggio si fossero persi la puntata de Il segreto, la possonorecuperare, tranquillamente, in streaming video, collegandosi al sito web,VideoMediaset.it, dove sarà possibile rivedere non solo la puntata di oggi,sabato 5 ottobre 2013, ma anche le altre puntate trasmesse questa settimana suCanale 5.

Vi ricordiamo, inoltre, che potete scaricare l’applicazionegratuita di VideoMediaset direttamente sul vostro smartphone, IPhone o IPad ein questo modo potrete rivedere le puntate de Il segreto in qualsiasi momentodella giornata e dovunque vi troviate, senza per forza dover ricorrere al pc.

Dopo la pausa di domenica, l’appuntamento con Il segretotornerà in onda lunedì 7 ottobre con un nuovo episodio in cui assisteremo ad unconfronto tra Pepa e Tristan, dove l’uomo confiderà alla donna di essere ancorainnamorato di lei.