Nuovo appuntamento questo pomeriggio alle 15.30 su Canale 5,con la soap opera spagnola, Il segreto. La puntata trasmessa questo sabato saràdavvero imperdibile per tutti gli appassionati della soap, in quantoassisteremo ad un avvenimento che nel corso della prossime puntate, potrebbecambiare l'evolversi della trama.

In particolare, nella puntata di sabato 12 ottobre, dopo icontinui rifiuti avuti in passato da Pepa, Alberto deciderà di impossessarsidel corpo di sua moglie con la forza: l'uomo, infatti, tornato a casa ubriaco,violenterà Pepa e questo lascerà la donna a dir poco sotto choc.

In questo modo, il rapporto tra i due si logorerà semprepiù: Pepa, infatti, vuole separarsi da suo marito, e comincia a capire che ilsentimento nei confronti di Tristan nonsi è mai affievolito.

Insomma, un appuntamento davvero da non perdere. Tuttavia,nel caso in cui questo pomeriggio per altri impegni non potete seguire lapuntata de Il segreto su Canale 5, potete recuperarla tranquillamente instreaming video.

Al termine della puntata, basterà collegarvi sul sito web,VideoMediaset.it , dove sarà possibile rivedere la replica della puntata disabato 12 ottobre, e tutte le altre puntate trasmesse questa settimana suCanale 5.

Vi ricordiamo, inoltre, che al termine della puntata de Ilsegreto di questo pomeriggio, sarà ospite di Verissimo, l'attore Alex Gadea,che nella soap interpreta Tristan.

L'intervista di Silvia Toffanin ad Alex Gadea, dovrebbeandare in onda alle 16.15, subito dopo la messa in onda de Il segreto.