Questo pomeriggio, martedì 1 ottobre 2013, è andato in onda su Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola, Il segreto.

Un episodio ricco di colpi di scena per tutti i protagonisti, in particolare per la povera Francisca, la quale recatasi a casa di Raimundo per fargli una visita di cortesia, si è sentita offesa, in seguito alle ingiurie dell'uomo, che l'ha fatta cacciare di casa.

In seguito, Raimundo ha svelato ad Emilia che in passato lui e Francisca hanno avuto una relazione segreta, di cui nessuno ne era a conoscenza.

Anche l'episodio in onda domani, mercoledì 2 ottobre su Canale 5, sarà ricco di novità e sorprese.

Per rivedere la puntata di martedì 1 ottobre de Il segreto, basta collegarsi al portale web, VideoMediaset.it. Cliccando nella categoria dedicata ai diversi programmi, troverete anche la sezione dedicata a Il segreto, dove sarà possibile rivedere in streaming video non solo l'episodio di questo pomeriggio, ma anche le puntate trasmesse nei giorni scorsi su Canale 5.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile scaricare anche l'applicazione gratuita di VideoMediaset sul proprio smartphone o IPhone e in questo modo, potrete rivedere le repliche di tutte le vostre soap opera e telefilm preferiti, in qualsiasi momento della giornata e dovunque vi troviate (treno, autobus, metro).

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, vi comunichiamo anche che dalla scorsa settimana l'appuntamento con la soap opera spagnola, leader degli ascolti, è fissato anche per il sabato pomeriggio alle ore 15.20 sempre su Canale 5, prima del talk show, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.