Questo pomeriggio, martedì 1 ottobre 2013, è andato in ondasu Canale 5 un nuovo episodio della soap opera spagnola, Il segreto.

Un episodio ricco di colpi di scena per tutti iprotagonisti, in particolare per la povera Francisca, la quale recatasi a casadi Raimundo per fargli una visita di cortesia, si è sentita offesa, in seguitoalle ingiurie dell'uomo, che l'ha fatta cacciare di casa.

In seguito, Raimundo ha svelato ad Emilia che in passato luie Francisca hanno avuto una relazione segreta, di cui nessuno ne era aconoscenza.

Anche l'episodio in onda domani, mercoledì 2 ottobre su Canale 5, sarà ricco di novità e sorprese.



Per rivedere la puntata di martedì 1 ottobre de Il segreto,basta collegarsi al portale web, VideoMediaset.it. Cliccando nella categoriadedicata ai diversi programmi, troverete anche la sezione dedicata a Ilsegreto, dove sarà possibile rivedere in streaming video non solo l'episodio diquesto pomeriggio, ma anche le puntate trasmesse nei giorni scorsi su Canale 5.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile scaricare anche l'applicazionegratuita di VideoMediaset sul proprio smartphone o IPhone e in questo modo,potrete rivedere le repliche di tutte le vostre soap opera e telefilmpreferiti, in qualsiasi momento della giornata e dovunque vi troviate (treno,autobus, metro).

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, vi comunichiamoanche che dalla scorsa settimana l'appuntamento con la soap opera spagnola,leader degli ascolti, è fissato anche per il sabato pomeriggio alle ore 15.20sempre su Canale 5, prima del talk show, Verissimo, condotto da SilviaToffanin.