Questo pomeriggio alle ore 16.10 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, Il segreto.

Anche la puntata della soap trasmessa oggi pomeriggio, ha riservato numerosi colpi di scena a numerosissimi fans che in questi mesi si sono appassionati alle vicende di Pepa e Tristan.

Proprio in seguito agli ottimi ascolti raggiunti, Canale 5 ha deciso di puntare su Il segreto anche in prima time, e così ecco che dal prossimo dicembre, la soap opera sbarcherà in prima serata, ogni domenica sera.

Si tratterà di un ciclo di appuntamenti speciali, ma non è escluso che se gli ascolti fossero positivi, la soap continuerà ad andare in onda in prima serata anche nei mesi successi, occupando sempre lo slot orario della domenica sera.

Una scelta, che come vi dicevamo, è dettata principalmente dagli ottimi ascolti che la serie è riuscita a registrare in questi mesi, superando una media di 2.6 milioni di spettatori.

Intanto, tutti coloro che questo pomeriggio non potranno seguire la messa in onda in prima tv su Canale 5 dell'episodio de Il segreto, lo possono rivedere in streaming video sul sito web, VideoMediaset.it, dove la puntata odierna verrà caricata pochi minuti dopo la messa in onda su Canale 5.

Vi ricordiamo, inoltre, che potete scaricarvi sul cellulare anche l'applicazione gratuita di VideoMediaset, che vi permetterà di vedere direttamente sul vostro smartphone, IPhone o Ipad le puntate de Il segreto e di tutte le fiction Mediaset che preferite maggiormente.