La celebre soap opera spagnola Il Segreto, dopo il suoapprodo sul piccolo schermo nostrano, ha conquistato letteralmente anche ilpubblico di telespettatori italiani che hanno confermato il grande successodella serie in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 suCanale 5 e, come succede ormai da qualche settimana, anche al sabato, alle ore15:30, facendo poi da fortunato traino alla trasmissione Verissimo.

Alla luce del grande fenomeno rappresentato da Il Segreto,anche i suoi protagonisti come Tristan,interpretato da Alex Gadea e Pepa, i cui panni sono vestitidall'attrice Megan Montaner, sonoarrivati in Italia, ospiti di alcune trasmissioni Mediaset come Pomeriggio Cinque e lo stesso Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.Ieri, il contenitore pomeridiano di Barbarad'Urso ha ospitato un nuovo personaggio della serie, uscito ormai di scenada alcuni episodi.

Si tratta dell'attrice SaraBallesteros che ne Il Segreto ha vestito i panni della "cattiva" Angustias, la rivale per eccellenzadella levatrice Pepa. La trasmissione ha ripreso il suo arrivo a Milano, finoalla sua ospitata in studio, nel corso della quale ha parlato del suopersonaggio, che nonostante la l'uscita di scena continua a restare nellamemoria degli appassionati della soap.

La vera anticipazione che abbiamo appreso nel corso dellatrasmissione, riguarda proprio Angustias la quale, in futuro, in qualche modo riapparirà nelle vite dei protagonisti deIl Segreto, nonostante l'attrice sia rimasta molto sul vago commentandosolo con un: "Può essere...".

Durante la trasmissione di Canale 5, sono stati ripercorsialcuni dei momenti più importanti di Angustias nella soap, dal complotto controPepa alla tentata uccisione di Martinfino al tragico suicidio.

Tornando invece al suo possibile ritorno nella soap,la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha voluto stuzzicare l'attrice cercandodi farle dire qualcosa in più in merito: "Forse è possibile... forse tornala sua essenza, la sua anima...", ha rivelato Sara Ballesteros, alla qualeha fatto eco la d'Urso: "La sua essenza dentro un corpo, ma chissà qualecorpo!".

I tanti appassionati de Il Segreto, quindi, assisterannoanche in futuro a dei nuovi ed appassionanti colpi di scena che vedranno quasicertamente la presenza della perfida Angustias.