Venerdì 18 e sabato 19ottobre 2013, ultimi due appuntamenti settimanali con la soap opera spagnola diCanale 5, Il segreto, campione di ascolti del primo pomeriggio.

L’appuntamento comesempre è alle 16.10 per la puntata di venerdì pomeriggio, mentre quella disabato andrà in onda alle 15.30.

Cosa accadrà in questiultimi due episodi settimanali de Il segreto? Quali saranno i nuovi colpi discena? Ecco tutte le anticipazioni.

Venerdì 18 ottobre:Carlos accusa Pepa di averlo ingannato e di essersi fatta mettere incinta. L’uomo,così dice alla donna che si vendicherà e gliela farà pagare cara.

Il progetto di Raimundoed Emilia sembra essere sempre più lontano dalla realizzazione: i due cercanodi capire chi possa essere stato a sabotarlo, e i sospetti subito ricadono suDonna Francisca. Emilia, così, decide di affrontarla in prima persona.

Sebastian va incarcere per fare una visita a Tristahn, e qui l’uomo confessa la sua verità:Tristan ha rubato il denaro per liberare Maximiliano e in più confessa di aver uccisodue ufficiali, perché volevano sterminare un’intera popolazione di innocenti.

Sabato 19 ottobre:Alberto decide di dare una mano a Tristan che sta per essere condannato. L’uomo,crede che così facendo possa riacquistare punti con sua moglie Pepa, senzatener conto che in realtà Pepa è innamorata di Tristan.

Nel frattempo, tuttala popolazione di Puente Vejo decide di dare una mano a Raimundo per larealizzazione della sua locanda.

Pepa deve fare i conticon Carlos che continua a tormentarla e in più cerca di spaventare il piccoloMartin.