Venerdì 4 ottobre 2013 alle ore 16.10 andrà in onda suCanale 5 un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, Il segreto. La serie-tv dalla scorsa settimana va in onda anche ilsabato pomeriggio, per cui sabato 5 ottobre alle ore 15.20 andrà in onda unnuovo episodio de Il segreto.

Anche questa settimana, gli ascolti per la soap sono a dirpoco strepitosi: la media è di oltre 2.4 milioni di spettatori al giorno e loshare supera il 24%.

Ma cosa accadrà nell'episodio de Il segreto in onda venerdì4 ottobre 2013 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Tristan decide di accogliere in casa il fratellastro che lascorsa notte gli ha salvato la vita nel bosco. Contro di lui, però, si schieradonna Francisca che non vorrebbe l'uomo in casa.

Il matrimonio di Alberto e Pepa non decolla e così l'uomoindispettito dagli atteggiamenti della donna, decide che da oggi in poi usciràdi casa solo se accompagnata dai suoi uomini di fiducia. Pepa è indignata daqueste richieste dell'uomo, ma lui le chiede di accettarle e di rispettare lasua volontà di marito.

Nel frattempo, Emilia parla con Sebastian riguardo il suorapporto con Virtudes. Da quando ha perso la vista, in seguito all'operazionechirurgica, Raimundo maltratta chiunque cerchi di stargli vicino.

Don Anselmo ha celebrato segretamente le nozze tra SoledadeJuan: il parroco, però, consiglia ai due sposi di informare Donna Francisca,prima che qualcuno glielo dica.