Mercoledì 2 ottobre 2013 andrà in onda su Canale 5 il terzoappuntamento settimanale con la soap opera spagnola, Il segreto che si può direha letteralmente stregato il pubblico di Canale 5.

La soap, infatti, è stato uno dei grandi successi dellapassata stagione estiva. Arrivata su Canale 5 come una semplice telenovelatappabuchi, da piazzare durante i caldi pomeriggi estivi, nel corso dellesettimane Il segreto si è rivelato un grande successo, al punto da meritarsianche la promozione in autunno.

E il successo de Il segreto sta proseguendo a gonfie vele:ogni giorno più di 2.5 milioni di Italiani si collegano su Canale 5 per seguirele avventure di Pepa e Tristan e tutti gli altri protagonisti di Puento Vejo.

Da questa settimana, tutti gli appassionati de Il segretopossono seguire la soap anche il sabato pomeriggio: l’appuntamento è alle15.30, prima del talk show, Verissimo.

Ma cosa accadrà nell’episodio de Il segreto in ondamercoledì 2 ottobre 2013 su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

E’ arrivato il fatidico giorno delle nozze clandestine diJuan e Soledad. Con una scusa, Ramiro e Alfonso, riescono a portare nel boscoDon Anselmo, incaricato di celebrare le nozze.

Nel frattempo, la nuova stelle del musical, Marita, arrivain città da pochissimi giorni, sconvolge tutti gli abitanti con un misteroriguardante la sua vita.

Intanto, un uomo misterioso viene arrestato dalla Polizia: l’uomoè accusato di aver rubato un preziosissimo gioiello, appartenente alla famigliaCastro Montenegro, in realtà…