Tornano le anticipazioni de Il Segreto (la soap che narra la romantica, ma contrastata storia d'amore della giovane Pepa e del suo Tristan) relative al mese di novembre. E' stata messa in onda per la prima volta a giugno 2013 e nel frattempo le vicende si sono evolute. Siamo ormai vicini allo scontro finale tra Carlos e Pepa, con il nobile (si fa per dire) Castro che ha definitivamente gettato la maschera e rivelato i veri propositi che lo hanno spinto fino a Puente Viejo. Vendetta, non altro che la vendetta ha mosso Carlos dalle Asturie per "finire il lavoro" (testuali parole) iniziato molti anni prima, quando era sul punto di uccidere la levatrice, nonché madre del suo Martin, quando all'epoca la ragazza aveva soltanto 16 anni, come spiegato dalla stessa Pepa nel faccia a faccia con Carlos.

Ebbene, nelle prossime puntate assisteremo come detto alla resa dei conti. Secondo le anticipazioni de Il Segreto non ci saranno né armi né altro per il piano diabolico di Carlos, ma semplicemente un palo, un po' di corda e tanta legna, da bruciare ai piedi di Pepa, la quale verrà rapita da Castro il quale ha intenzione di ripetere le gesta dei vecchi inquisitori, quelli che avevano "il pallino" delle streghe. Una terribile morte innocente, così come quella che in teoria Carlos ha pensato per la levatrice. 

Ma come nella favole più belle ecco arrivare il principe azzurro, Tristan. Nel video della puntata che andrà in onda nelle prime settimane di novembre ci sarebbe anche il dottore, ma la sua presenza non è poi così fondamentale, almeno sotto il piano morale, visto che lo stesso Alberto si renderà protagonista di un nuovo atto sconsiderato contro quella che considera sua moglie. Come andrà finire? Il finale e altro ancora nelle prossime anticipazioni de Il Segreto