Una bella sorpresa per i fan di Guendalina Tavassi, l'ex concorrente dei reality Grande Fratello e Isola dei Famosi, che ieripomeriggio è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta su Canale 5da Barbara d'Urso.

La giovaneGuendalina è infatti diventata mamma da poco tempo della sua secondogenita, Chloe, avuta dal nuovo compagno emarito Umberto D'Aponte, dopol'esperienza della maternità già vissuta con Gaia, la bambina avuta dalla sua precedente relazione.

Contro ogni aspettativa, dunque, Guendalina ha affrontato travaglio e parto direttamente in casa,supportata chiaramente dalla presenza di due ostetriche specializzate e delcompagno Umberto, alquanto frastornato da quanto avveniva sotto i suoi occhi.Dopo aver annunciato la sua presenza nel corso della prossima puntata di Domenica Live, in onda domani su Canale5, Barbara si è quindi messa in collegamento telefonico con la neo mamma.

Con la consueta ironia che contraddistingue l'ex gieffina,abbiamo così ascoltato quanto accaduto negli attimi che hanno anticipato ilparto, avvenuto tra le mura domestiche. Nonostante la tensione che ha caratterizzatoil momento del travaglio, Guendalina non ha rinunciato al buonumore, a"scapito" del malcapitato Umberto, vittima di continui scherzi daparte della moglie che ha raccontato di aver finto il parto prima del tempo,per poi mettere alla luce realmente la piccola in casa.

Nonostante le lunghe ore di travaglio e la sorpresa dipartorire direttamente in casa, tutto è andato per il meglio, sia per lapiccola che per la mamma che si ritrova così a vivere per la seconda volta leemozioni della maternità.

Emanuela Fuin,madre di Guendalina e fondatrice del forum PartoNaturale, emozionata aveva commentato all'Ansa la gioia di aver visto anchela figlia compiere questa scelta (come aveva fatto lei stessa dieci anni prima)forte ed al contempo coraggiosa. Pur non avendo assistito al momento precisodel parto a causa della troppa emozione, è stato poi il marito Umberto atagliare il cordone ombelicale.

Domenica prossima, Guendalina sarà presente nello studiodella trasmissione di Barbara d'Urso per raccontare nei dettagli tutte le fasidel parto e le emozioni dell'essere madre per la seconda volta.