Il quotidiano Grazie edizione inglese ha reso nota la nuovafrequentazione di due star di Hollywood che sta facendo in poche ore il giro del web e del mondo: si tratta dell'ex mogliedi Tom Cruise, Katie Holmes, e GeorgeClooney.

I due attori americani si conoscono da molti anni, ma secondo anche le indiscrezioni che circolano sul web, la lorofrequentazione si sarebbe intensificata durante l'estate, fino quando si sono presentati insieme alla premiere del film "Gravity"; Katie e George sembrano trascorrere molto tempo insieme, sia insiemeagli amici in comune sia da soli, e molti rumors affermano che molto prestoverranno allo scoperto con il loro amore.

Ma non si tratta solo di rumors, poiché lo scoop della nuova presuntastoria d'amore è stato confermato da una persona molto vicina alla coppia cheha dichiarato al quotidiano britannico che tra Clooney e la Holmes ci sia molto di più che un'amicizia. L'insider, infatti, ha dichiarato al quotidiano alcuni dettagli: "Sono entrambi single e sonousciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui,c'è una connessione genuina".

Ad ogni modo la fonte anonima ha voluto sottolineare al quotidianoche tra i due non sarebbe una cosa seria: "Katie e George si conoscono da anni, sisono incontrati tramite l'ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katieha una cotta per lui da secoli, e ultimamente George e Katie si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovoflirt.

Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la suacompagnia".

Dopo il divorzio la bella Katie ha preferito rimanere lontanodai riflettori e mantenere un basso profilo riguardo alla sua vita privata, maa quanto pare dopo la fine della storia d'amore dell'attore di Hollywood piùamato al mondo con Stacy Keibler,tra i due sarebbe nato un certo feeling.

Insomma, in molti sono pronti a scommettere che presto ilnuovo amore di George e Katie potrebbe offuscare la coppia di stelle luminosedi Hollywood più famosa al mondo, ossia BradPitt e Angelina Jolie.