Grintosa e acqua sapone, eppure Emma Marrone si sente a disagio per il suo seno abbondante e lo ha ammesso ieri a "Domenica In". E ha detto anche di essere un po' ingrassata: "Mi sono lasciata andare un po', mi sono un po' trascurata" ha detto ieri nel corso della chiacchierata con Mara Venier. 

Da tempo, da quando era ragazzina, ha un problema col suo corpo: "Ho il complesso del seno grosso" ha confessato Emma e, come si può immaginare, nel passato ha messo in campo diversi tentativi per cercare di nasconderlo. "Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po' più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista" ha spiegato in trasmissione.

E per lei posare per la copertina del nuovo album, per esempio, è stato imbarazzante. "Avevo una vergogna a farla" e ha aggiunto che le piace essere sensuale, ma nel privato. "Non faccio della sensualità un punto di forza, non l'ho mai fatto. Io sono più cazzarona".

Emma ha molta grinta e l'abbiamo visto quando, nonostante i problemi di salute e il tradimento di Stefano con Belen, la cantante salentina ha continuato a lottare per il suo sogno. E che non è una ragazza che si mette in un angolo lo dimostra anche quando posa per diverse fotografie nonostante non si senta a suo agio col corpo. Ieri, durante l'intervista, ha ribadito che detesta le etichette. "Pensate quello che volete io sono così". Le etichette sono un limite, la gente a volte cerca di inquadrare una persona e di incasellarla. Ma è limitativo, in questo modo non si coglie che una sfaccettatura di quello che siamo. 

"Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi una persona felice. La felicità è quello che noi vogliamo essere." La musica è ciò che più interessa a Emma Marrone. E all'inizio della carriera ha dovuto lottare contro i suoi genitori che cercavano di dissuaderla perché avevano molta paura per il suo futuro, per le ipocrisie e le bugie del mondo del business. "Per me la musica è sempre stata una ragione d'essere, un obiettivo." Quindi non si è arresa e ha continuato a credere in se stessa, nelle sue qualità, nella sua passione fino a convincere tutti sul suo essere un'artista.