Eccoci, come di consueto, giunti alle più aggionate news dal mondo dello spettacolo. Questa volta parliamo di Emma Marrone e Marco Bocci. I due, conosciutisi durante Amici di Maria De Filippi, hanno dato vita a una relazione tra le più seguite nel mondo del Gossip.

Emma Marrone: il nuovo singolo parla di Marco Bocci?

Da qualche giorno è in tutte le radio il nuovo singolo di Emma Marrone dal tutolo "L'amore non mi basta". Quello che per molti è già un successo di pubblico, per alcuni sul web è un chiaro riferimento alla diffcile relazione con Marco Bocci.

In questo singolo Emma Marrone parla di un amore difficile, del dolore che si prova in una relazione complicata sopratutto quando le promesse non vengono mantenute.

Marco Bocci: la sua esperienza a Squadra Antimafia 5

Marco Bocci sta riscuotendo un grande successo come attore nella seguitissima fiction Squadra Antimafia 5 che va in onda tutti lunedì su canale 5. Rumors sul web dicono che l'attore stia tradendo Emma Marrone con l'attrice Francesca Valtorta, sua collega sul set. Un'altra notizia dell'ultima ora vedrebbe Marco Bocci lasciare la produzione della fiction in maniera assolutamente inaspettata. I fan della fiction sul web sono già pronti a mobilitarsi per continuare a vedere Marco Bocci vestire i panni del vicequestore Calcaterra.

A presto con le più aggiornate news dal mondo dello spettacolo. Vedremo se il successo di Emma Marrone con il nuovo singolo e di Marco Bocci in Squadra Antimafia 5 riuscirà a riunire definitivamente i due.