Ieri sera è andato in onda un altro irriverente appuntamentocon Le Iene Show, il programma delmartedì di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band. Dopo aver inaugurato l'intervista doppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino,che ha sollevato un polverone non da poco, ieri sera Le Iene hanno preferitoun'intervista singola al comico delmomento: Checco Zalone.

Domani uscirà Sole acatinelle, il terzo film del comico, musicista e imitatore barese che,attraverso una divertente intervista ha raccontato qualcosa riguardo il film edha anticipato la trama in dieci parole: "Padre sfigato promette vacanza afiglio.

Vacanza male, poi bene". Durante il corso dell'intervista Zaloneha svelato che il primo film (Cado dallenubi) ha incassato 15 milioni, mentre il secondo (Che bella giornata) 50; e il terzo? Zalone ovviamente si aspetta cheincassi di più, ma se avrà meno successo sarà la volta buona per prendersi unapausa, ha quindi esclamato con la solita ironia.

Si è poi cambiato argomento e La Iena ha chiesto al comico comemai avesse fatto arrabbiare qualche associazione gay: "Mi adorano!"ha quindi esordito Zalone, per poi precisare: "Ma c'è qualche stupido chenon ha colto l'iperbole... Voglio dirgli di prenderla l'iperbole eficcar..." dopo una sonora risata. Per quanto riguarda la pirateriainvece, Zalone ha scherzato invitando i ragazzi a guardare alcuni siti webinvece di scaricare un suo film appena uscito nelle sale.

Per rivedere l'intervistasingola di Checco Zalone in streaming, vi invitiamo a collegarvi al sito diVideo Mediaset, selezionare "Le Iene"attraverso l'elenco dei programmi e, successivamente la scheda legata aiservizi, oppure se possedete uno smartphone e un tablet, potete scaricare l'applicazionedi Video Mediaset e l'applicazione ufficiale de Le Iene, dove i video vengonocaricati in tempo reale, buona visione!