Svelati i primi nomi ufficiali degli ospiti italiani ed internazionali che prenderanno parte alla nuova stagione di C'è posta per te, il fortunatissimo people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda a partire da gennaio 2014.

La data scelta per il debutto di C'è posta per te 2014, dovrebbe essere quella del 12 gennaio: il programma, quindi, tornerà ad occupare lo slot del sabato sera, proprio come accadeva negli anni scorsi, quando però andava in onda a settembre.

In queste settimane, la De Filippi ha già registrato diverse delle ospitate che vedremo nella prossima edizione dello show. La trasmissione potrà contare su tre artisti internazionali molto amati e seguiti dal pubblico italiano. Quest'anno, infatti, ci sarà il noto medico della serie-tv Grey's Anatomy, Patrick Dempsey che già lo scorso anno è stato ospite del serale di Amici. Sarà ospite della De Filippi anche l'attrice Charlize Theron e l'amatissimo Orlando Bloom.

Per quanto riguarda gli ospiti italiani, invece, vi segnaliamo la presenza di Marco Mengoni e delle due amiche di Maria, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Quasi sicuramente, inoltre, avremo modo di rivedere sulle poltrone del people show di Canale 5, Raoul Bova, Gabriel Garko, Sabrina Ferilli, Francesco Totti e Claudio Amendola, pronti per fare una sorpresa ai loro fans.

Insomma, la De Filippi con questo carico di ospiti importanti è pronta ad affrontare la nuova sfida di ascolti del sabato sera contro Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, e a portarsi a casa la vittoria.