Svelati i primi nomi ufficiali degli ospiti italiani edinternazionali che prenderanno parte alla nuova stagione di C'è posta per te,il fortunatissimo people show ideato e condotto da Maria De Filippi, chetornerà in onda a partire da gennaio 2014.

La data scelta per il debutto di C'è posta per te 2014,dovrebbe essere quella del 12 gennaio: il programma, quindi, tornerà ad occuparelo slot del sabato sera, proprio come accadeva negli anni scorsi, quando peròandava in onda a settembre.

In queste settimane, la De Filippi ha già registrato diversedelle ospitate che vedremo nella prossima edizione dello show.

La trasmissione potràcontare su tre artisti internazionali molto amati e seguiti dal pubblicoitaliano. Quest'anno, infatti, ci sarà il noto medico della serie-tv Grey'sAnatomy, Patrick Dempsey che già lo scorso anno è stato ospite del serale diAmici. Sarà ospite della De Filippi anche l'attrice Charlize Theron e l'amatissimoOrlando Bloom.

Per quanto riguarda gli ospiti italiani, invece, vi segnaliamola presenza di Marco Mengoni e delle due amiche di Maria, Emma Marrone eAlessandra Amoroso. Quasi sicuramente, inoltre, avremo modo di rivedere sullepoltrone del people show di Canale 5, Raoul Bova, Gabriel Garko, SabrinaFerilli, Francesco Totti e Claudio Amendola, pronti per fare una sorpresa ai loro fans.

Insomma, la De Filippi con questo carico di ospitiimportanti è pronta ad affrontare la nuova sfida di ascolti del sabato sera controTi lascio una canzone di Antonella Clerici, e a portarsi a casa la vittoria.