Grande attesa per il ritorno in tv di uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Parliamo del people-show, C'è posta per te, ideato e condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda da gennaio 2014, sempre al sabato sera.

Quest'anno il programma, che nelle passata stagione televisiva ha ottenuto una media di ben 5 milioni di spettatori e il 24% di share, ha posticipato la sua messa in onda, lasciando spazio in autunno alla nuova stagione di Italia's got talent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.

Tuttavia, in queste settimane, la De Filippi e il suo team di autori non si sono fermati e hanno cominciato a registrare alcune delle storie che verranno raccontate nel corso della prossima edizione di C'è posta per te.

Molti gli ospiti che hanno già preso parte alle registrazioni delle nuove puntate, tra cui i due super-ospiti internazionali, che quest'anno saranno: Charlize Theron e Orlando Bloom.

Le trattative in queste ore, sono aperte anche per portare in studio l'attore di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey.

Per quanto riguarda gli altri personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione che prenderanno parte a C'è posta per te 2014, vi segnaliamo la presenza di: Sabrina Ferilli, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Gigi D'Alessio, Francesco Totti e Ilary Blasi, Gabriel Garko, Raoul Bova e Marco Bocci.

A questi nome potrebbe aggiungersi anche quelli di: Maurizio Costanzo, Pippo Baudo e per la prima volta la De Filippi potrebbe mettersi in gioco per fare una sorpresa ad una sua ammiratrice.