Grande attesa per il ritorno in tv di uno dei programmi piùamati e seguiti dal pubblico italiano. Parliamo del people-show, C'è posta perte, ideato e condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda da gennaio 2014,sempre al sabato sera.

Quest'anno il programma, che nelle passata stagionetelevisiva ha ottenuto una media di ben 5 milioni di spettatori e il 24% dishare, ha posticipato la sua messa in onda, lasciando spazio in autunno allanuova stagione di Italia's got talent, condotto da Belen Rodriguez e SimoneAnnichiarico.

Tuttavia, in queste settimane, la De Filippi e il suo teamdi autori non si sono fermati e hanno cominciato a registrare alcune dellestorie che verranno raccontate nel corso della prossima edizione di C'è postaper te.

Molti gli ospiti che hanno già preso parte alleregistrazioni delle nuove puntate, tra cui i due super-ospiti internazionali,che quest'anno saranno: Charlize Theron e Orlando Bloom.

Le trattative in queste ore, sono aperte anche per portarein studio l'attore di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey.

Per quanto riguarda gli altri personaggi del mondo dellospettacolo, della musica e della Televisione che prenderanno parte a C'è postaper te 2014, vi segnaliamo la presenza di: Sabrina Ferilli, Emma Marrone,Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Gigi D'Alessio,Francesco Totti e Ilary Blasi, Gabriel Garko, Raoul Bova e Marco Bocci.

A questi nome potrebbe aggiungersi anche quelli di: MaurizioCostanzo, Pippo Baudo e per la prima volta la De Filippi potrebbe mettersi ingioco per fare una sorpresa ad una sua ammiratrice.