La cornice è di quelle importanti, quale è quella del Palazzo Visconti. Il soggetto lo è altrettanto, dal momento che si può dire tutto meno che Belen Rodriguez non passi inosservata. A testimoniare questo e altro sono le nuove foto che Belen ha postato su Facebook nella giornata di ieri, quelle che hanno lasciato a bocca aperta tantissimi fan e forse anche chi fino ad oggi era rimasto insensibile alle forme della bella show girl argentina, la quale si è realmente scatenata durante lo shooting per l'Atelier Vanitas di Caserta, rendendo scatto dopo scatto l'atmosfera sempre più coinvolgente e sexy.

Di questo ne sarà felice il fresco sposo di Belen, al secolo Stefano De Martino, il quale non potrà far altro che restare estasiato di fronte all'ennesima performance strabiliante della moglie. Belen dunque non appare per nulla infastidita dalle continue polemiche sul famigerato video delle Iene fatto ritirare, secondo quanto sostiene Belen, proprio da Barbara D'Urso. Lo stato di grazia attraversato dall'ex di Corona e Borriello ha ripercussioni anche sul mondo lavorativo, con Belen che ormai ha quasi completato il percorso di Italia's got Talent, giunto alla prima semifinale.

Dove vedere le nuove foto di Belen Rodriguez

Non perdetevi dunque le nuove foto che Belen Rodriguez ha postato su Facebook dopo lo shooting per l'Atelier Vanitas di Caserta. In che modo? Collegatevi alla pagina ufficiale di Belen e selezionate tra le foto presenti l'album intitolato Vanitas, il quale comprende tutte le foto scattate ieri.