Beautiful perde Ridge Forrester. Non come personaggio, ma come attore. E già, perchè Ridge, sparito dalla soap perché impegnato nel lavoro di stilista a Parigi, non sarà più interpretato dallo storico attore Ronn Moss, da oltre vent'anni in questo ruolo nella soap opera americana che tanto affascina il pubblico italiano

Il nuovo Ridge Forrester di Beautiful sarà interpretato dall'attore Thorsten Kaye, un affascinante anglo-tedesco di 47 anni che negli Stati Uniti è noto soprattutto per il ruolo di Zach Slater nella soap La valle dei pini (All my children).

L'esordio di Ridge Forrester a Beautiful avverrà con ogni probabilità il prossimo 13 dicembre, ovviamente nella serie che va in onda sugli schermi americani. Vale a dire che per poter vedere l'erede di Ronn Moss sui teleschermi italiani, gli aficionados di Beautiful dovranno aspettare ottobre del prossimo anno, sempre che Canale 5 decida di mandare in onda due puntate della soap opera durante il periodo estivo, in modo tale da accorciare i tempi della nuova programmazione.

Grandi cambiamenti a Beautiful, quindi, con Ridge Forrester, o meglio con l'attore che ha sin dall'inizio interpretato il bello di casa Forrester, che lascia il posto al suo affascinante collega di 47 anni conosciuto al pubblico delle soap per aver preso parte alla serie "La valle dei pini".

Piacerà agli amanti di Beautiful il nuovo Ridge Forrester? E soprattutto saprà conquistare il cuore dei fedelissimi della soap più amata d'America e d'Italia, che hanno sempre identificato Ridge nell'attore Ron Moss?

Il verdetto per Beautiful ovviamente arriverà dal numero di telespettatorti che seguiranno, oltre all'esordio previsto per il prossimo 13 dicembre, in America, anche le successive puntate, quando il nuovo Ridge si troverà a fare i conti con una situazione che mai avrebbe pensato di trovare al suo rientro dalla missione lavorativa in Francia, ovvero Brooke Logan nuova compagna del suo rivale Bill Spencer.