Come poteva non rientrare sui giornali di Gossip e suirotocalchi di costume una delle regine della Televisione italiana? Barbara D'Urso, conduttrice diPomeriggio 5, è suo malgrado alle prese con il gossip nostrano. Le notiziedelle ultime settimane la vorrebbero in compagnia dell'avvocato Felice Massa,anche se la stessa Barbara D'Urso ha rivelato su Twitter che i suoi cinguettiidi gioia non erano per un presunto nuovo amore bensì per i figli, soprattuttoil primo, che si è laureato in Medicina con il massimo dei voti. E così, al dilà di Twitter che può sempre essere frainteso, Barbara D'Urso in un'intervistarilasciata sul noto rotocalco Nuovoparla del suo lavoro a Pomeriggio 5, ma anche e soprattutto di quanto si dicesu lei e Felice Massa.

Il gossip è spietato e Barbara D'Urso non può non saperlo.Pomeriggio 5 è comunque una trasmissione di costume. La nota conduttrice rivela apertamente che è single e che FeliceMassa è soltanto un amico, certo i giornali pubblicano foto, ma sta a chi leosserva giudicare. In questo senso Barbara D'Urso si lancia anche nella descrizione del suo uomo ideale, deveavere in primo luogo una mente veloce e poi deve essere in grado di farlaridere. Un uomo con cui ti svegli tutte le mattine non può essere lento emusone.

In attesa di nuovi cinguettii su Twitter e di nuove notizie sullaconduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ci tiene a sottolineare di essere allaricerca di un uomo, che possa essere il suo compagno. Insomma, per questa voltail gossip ha proprio toppato.