Grande attesa questa sera per il debutto della nuova stagionedi Ballando con le stelle, il varietà condotto da Milly Carlucci che torna inonda dopo una pausa di ben due anni. Da questa sera Milly e la sua nuova squadra dia spirantiballerini sono pronti a tornare sulla pista da ballo e a mettersi in gioco perpotersi portare a casa la coppa finale.

Il programma, come sempre, partirà alle ore 21.15 e siscontrerà con lo show di Canale 5, Italia's got talent, condotto da BelenRodriguez e Simone Annichiarico.

Tuttavia, coloro che questa sera non potranno seguire indiretta su Raiuno la prima puntata di Ballando con le stelle, la possonorivedere in streaming video, collegandosi sul sito web, RaiReplay, dove apartire da domenica 6 ottobre fino a sabato 12 ottobre, sarà possibile rivederela prima puntata dello show .

Inoltre, quest'anno andranno in onda anche le repliche diBallando con le stelle. E' questa una delle novità di questa stagione per tuttigli appassionati dello show di Milly Carlucci. Il martedì sera, a partire dall'8ottobre, potrete rivedere le repliche della puntata del sabato di Ballando conle stelle su RaiPremium alle ore 21.10.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire la direttadi Ballando con le stelle anche in streaming live sil sito Rai.Tv, e che potetescaricarvi l'applicazione gratuita RaiTv, che vi permetterà di seguire indiretta tutte le reti Rai e di poter accedere al servizio Raireplay inqualsiasi momento e dovunque vi troviate, comodamente dal cellulare.