Grande attesa questa sera per il debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle, il varietà condotto da Milly Carlucci che torna in onda dopo una pausa di ben due anni. Da questa sera Milly e la sua nuova squadra dia spiranti ballerini sono pronti a tornare sulla pista da ballo e a mettersi in gioco per potersi portare a casa la coppa finale.

Il programma, come sempre, partirà alle ore 21.15 e si scontrerà con lo show di Canale 5, Italia's got talent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.

Tuttavia, coloro che questa sera non potranno seguire in diretta su Raiuno la prima puntata di Ballando con le stelle, la possono rivedere in streaming video, collegandosi sul sito web, RaiReplay, dove a partire da domenica 6 ottobre fino a sabato 12 ottobre, sarà possibile rivedere la prima puntata dello show .

Inoltre, quest'anno andranno in onda anche le repliche di Ballando con le stelle. E' questa una delle novità di questa stagione per tutti gli appassionati dello show di Milly Carlucci. Il martedì sera, a partire dall'8 ottobre, potrete rivedere le repliche della puntata del sabato di Ballando con le stelle su RaiPremium alle ore 21.10.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire la diretta di Ballando con le stelle anche in streaming live sil sito Rai.Tv, e che potete scaricarvi l'applicazione gratuita RaiTv, che vi permetterà di seguire in diretta tutte le reti Rai e di poter accedere al servizio Raireplay in qualsiasi momento e dovunque vi troviate, comodamente dal cellulare.