Baciamo le mani, una delle fiction di punta di casa Mediaset, arriva alla settima puntata, in onda venerdì 4 ottobre. Le madrine della fiction, Virna Lisi e Sabrina Ferilli terranno gli italiani ancora incollati davanti agli schermi nel serale di venerdì prossimo. Scopriamo le anticipazioni.

Nella sesta puntata, la fiction di canale 5 ha visto un seguito di oltre 4 milioni di spettatori. La scorsa puntata lascia presagire toni aspri tra Don Gillo e i Vitaliani. Nella settima puntata, quella del 4 ottobre, anticipazioni rivelano che i toni aspri coinvolgeranno anche Gabriella (la Ferilli).

Le due donne protagoniste continuano a combattere la mafia, con modi diversi. Nel prossimo episodio le due donne si uniranno grazie al capovolgimento del piano di Don Gillo (Burt Young) ai danni di Felicita. Intanto, mentre Vito Calabrese rischia la vendetta della famiglia Vitaliani, Gabriella e Ruggero si scoprono innamorati, mandando all'aria il matrimonio di lui con la sbandata Louise.

Baciamo le mani, la penultima puntata prevede anticipazioni calde. Ruggero ne esce illeso da un attentato a Little Italy, mentre Agnese (la Lisi) teme altri attacchi della mafia e Gabriella organizza una sommossa con tutti i commercianti del quartiere stufi dei soprusi. Maria Rosa, infine sarà una testimone importante per incastrare il boss Don Gillo. Ma lui non si arrende alla vendetta, mentre tra Gabriella e Ruggero nasce una forte passione. Il meglio delle anticipazioni di Baciamo le mani dovrà avvenire nell'ultima puntata.