La serata televisiva di sabato 12 ottobre 2013 è stata vintaper la quinta volta consecutiva dallo show di Canale 5, Italia's got talent,condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, che questa settimana èriuscito a portarsi a casa una media di ben 6.1 milioni di spettatori,raggiungendo una media di share del 30%.

Su Raiuno, invece, la seconda puntata di Ballando con le stellecondotto da Milly Carlucci è stata vista da una platea complessiva di 4.4milioni di spettatori, registrando uno share del 21.25%.

Sempre in prima serata, il programma di divulgazionescientifica di Raitre, Ulisse, si è portato a casa una media di 1.6 milioni dispettatori, pari al 7% di share.

In access prime time, quasi 5 milioni di spettatori hannoseguito l'ultima puntata di Virginia Raffaele alla guida di Striscia lanotizia. Da lunedì debutterà Piero Chiambretti e tornerà in video MichelleHunziker.

La puntata di Che tempo che fa del sabato, il talk showcondotto da Fabio Fazio, è stata vista da una media di quasi 2 milioni di spettatori,pari ad uno share dell'8.15%.

Nel pomeriggio, proseguono gli ottimi ascolti per la soapopera spagnola, Il segreto, seguita da una media di 2.6 milioni di spettatori,registrando uno share del 20.60%.

A seguire la nuova puntata di Verissimo, che aveva tra gliospiti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, è stata seguita da una platea di1.950.000 spettatori, registrano uno share del 17.50%.