Negli USA è già cominciata la seconda stagione delle serie tv Arrow che anche in Italia ha riscosso grande successo con la sua prima stagione che è andata in onda su Italia 1 in chiaro.

Le avventure dell'arciere mascherato, Oliver Queen, ritorneranno in Italia poco prima del Natale 2013 e saranno trasmesse su Italia 1 in lingua italiana. Ancor prima c'è la possibilità già dal 22 ottobre 2013 con un ritardo di due settimane rispetto alla messa in onda USA, di vedere Arrow 2 in tv e in lingua originale ma con i sottotitoli in italiano su Mediaset Premium al canale Premium Action.

Per quanto rigurda la possibilità di guardare in streaming la serie tv Arrrow 2, per gli abbonati basterà farlo tramite il servizio Premium Play. Non ci sono notizie sulla posisbilità di rivedere in chiaro e sempre in streaming le puntate della 2a stagione sul sito Mediaset.it, almeno nella scorsa stagione oltre ad un trailer questa possibilità non era concessa.

Novità 2^ stagione Arrow, serie TV

Un nuovo personaggio enterà a far parte del cast, sarà un alleato di Oliver Queen, vendicatore dei cattivi di notte ma di giorno scienzato che si farà chiamare Flash, la sua presenza per adesso sembra comunque non fissa, si sa che comparirà in almeno tre puntate di Arrow 2.

Per tutte le altre novità e per sapere anche come Oliver Queen gestirà le relazioni familiari e amorose oltre che al ruolo di vendicatore, non resta che aspettare la messa in onda del 22 ottobre 2013 in pay tv grazie al canale Premium Action la cui visione è riservata agli abbonati del servizio Mediaset Premium.