Grande attesa per ilritorno della serie-tv, Arrow, rivelazione degli ascolti della passata stagionetelevisiva.

Il telefilmstatunitense, infatti, su Italiauno riuscì a catalizzare una media di oltre 3milioni di spettatori a puntata, registrando uno share medio del 12%, conpicchi di ben 3.5 milioni e il 14% di share.

Dal 22 ottobre 2013,Arrow torna in onda in prima visione assoluta e in contemporanea con la messain onda negli Stati Uniti d’America.

La seconda stagionedel telefilm sarà visibile sui canali apagamento di Mediaset Premium. In particolare per seguire la seconda stagionedi Arrow, bisognerà collegarsi ogni martedì sera sul canale, Premium Action,dove Arrow verrà trasmessa in lingua originale con i sottotitoli italiani.

Insomma, tutti coloroche sono abbonati a Premium e sono fans della serie-tv non possono perdersiquesto appuntamento esclusivo con la serie-tv.

Tutti gli abbonati diMediaset Premium potranno seguire la serie-tv Arrow anche in diretta streamingvideo grazie all’applicazione Premium Play, che vi permetterà ri rivedere laserie-tv in qualsiasi momento della giornata, anche dal cellulare.

Per quanto riguarda lamessa in onda di Arrow 2 in chiaro, dovremo attendere gennaio 2014, quando laserie-tv approderà in prima serata su Italiauno.

Ecco qualcheanticipazioni sulla prima puntata di Arrow 2.

Oliver si troverà afronteggiare alcuni ladri che stanno minacciando l’ospedale. L’uomo, inoltre,nella prima puntata di questa seconda stagione dovrà scontrarsi anche con ChinaWhite e Ben Turner.

Il so ritorno in città, quindi non sarà per niente facile eOliver dovrà affrontare un bel po’ di ostacoli e peripezie.