Grande attesa per il ritorno della serie-tv, Arrow, rivelazione degli ascolti della passata stagione televisiva.

Il telefilm statunitense, infatti, su Italiauno riuscì a catalizzare una media di oltre 3 milioni di spettatori a puntata, registrando uno share medio del 12%, con picchi di ben 3.5 milioni e il 14% di share.

Dal 22 ottobre 2013, Arrow torna in onda in prima visione assoluta e in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti d’America.

La seconda stagione del telefilm sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium. In particolare per seguire la seconda stagione di Arrow, bisognerà collegarsi ogni martedì sera sul canale, Premium Action, dove Arrow verrà trasmessa in lingua originale con i sottotitoli italiani.

Insomma, tutti coloro che sono abbonati a Premium e sono fans della serie-tv non possono perdersi questo appuntamento esclusivo con la serie-tv.

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium potranno seguire la serie-tv Arrow anche in diretta streaming video grazie all’applicazione Premium Play, che vi permetterà ri rivedere la serie-tv in qualsiasi momento della giornata, anche dal cellulare.

Per quanto riguarda la messa in onda di Arrow 2 in chiaro, dovremo attendere gennaio 2014, quando la serie-tv approderà in prima serata su Italiauno.

Ecco qualche anticipazioni sulla prima puntata di Arrow 2.

Oliver si troverà a fronteggiare alcuni ladri che stanno minacciando l’ospedale. L’uomo, inoltre, nella prima puntata di questa seconda stagione dovrà scontrarsi anche con China White e Ben Turner.

Il so ritorno in città, quindi non sarà per niente facile e Oliver dovrà affrontare un bel po’ di ostacoli e peripezie.