Eccoin anteprima le anticipazioni di Uomini e donne e quello che è accaduto nella puntata registrata il 16ottobre nella trasmissione di Maria de Filippi. Nello studio di Romaera presente il Trono Over enon sono mancati momenti esilaranti grazie all'ormai notaspigliatezza di Tina Cipollari, che, come sempre, si lascia andarenelle critiche verso i presenti.

Anticipazioni Uomini e Donne,puntata registrata il 16 Ottobre 2013

Tina, come giàpreannunciato, ha avuto da ridire su qualcuno o meglio sull'aspettodel nuovo arrivato Marcello, che si presenta in studio con capellisparati e occhiali rossi.

Secondo le anticipazioni di Uomini eDonne, Tina non si è trattenuta nemmeno con Fernando, altra newentry "criticata" per i suoi occhiali bianchi. Ma tralasciandoquesti momenti spiritosi di poco conto, andiamo a vedere quel che èaccaduto in termini di "amori". Iniziamo con la coppia Paolo eGemma che, tra lo sbalordimento generale, stanno avendo unarelazione. Ma secondo Bruna, Paolo sarebbe in trasmissione solo perstare davanti alle telecamere, o almeno questo sarebbe quello che sievince da una spiata di Gaetano. Paolo, di tutta risposta, èdisposto a lasciare la trasmissione, ma anche Gemma è sotto accusaper i suoi gusti.

Proseguono lenostre anticipazioni di Uomini e Donne e vi segnaliamo che non mancheranno i classici dibattiti tra Guido e Barbara.Quest'ultima, un po' affranta dalle polemiche precedentementeincassate, se la prende con tutti i suoi ex, accusandoli di prendersigioco di lei nei camerini.

Ma Barbara può andare fiera, invece,della sua storia con Franco, col quale si è scambiata il primo bacioe si commuove nel ricordarlo.

Secondo leanticipazioni di Uomini e Donne sembra andare a gonfievele anche la storia tra Elga e Samuel, fino a quando Rossella eDaniela svelano di essere state contattate su facebook dall'uomo.

Maa far accendere notevolmente le polemiche nello studio Uomini eDonne è Guido Soldati, che dopo essere uscito con Sam e averlabaciata, si fa una gita di tre giorni con la nuova arrivata Chiara.Tina si lascerà andare nelle critiche verso l'uomo. Non finisconobene, invece, le conoscenze tra Paolo e Daniela, Maria e Pasquale eRocco e Lia.

Con leanticipazioni del Trono Over si preannunciano le classichesfilate a tema, e si va al cinema con gli uomini che sfilanoispirandosi ai film. Chissà chi si affiderà ad Anahi, quel che ècerto è che tra la stilista e Tina non corre buon sangue, sempre indisaccordo con i propri giudizi. Insomma, se ne vedranno delle belle.