Registrata una nuova puntata del trono classico, ecco le anticipazioni di Uomini e donne: arriva ilbacio tra Alessia e Tommaso; Anna Munafò, invece, nonsa se mandare a casa il caro Emanuele o se dargli un'altra chance.Interessanti colpi di scena nel programma di Maria de Filippi che vain onda dal lunedì al venerdì su Canale alle 14:45. Ma cosaaccadrà nei prossimi episodi del trono classico?

Ci soffermeremo su quattro protagonistidi Uomini e Donne: Alessia, Tommaso, Annaed Emanuele. Tra i primi due citati sarebbe arrivato il primobacio, ma la puntata non inizia nel migliori dei modi.

In studiosubito polemiche su Alessia: Aldo affermerebbe che un"uccellino" gli avrebbe detto di aver visto la corteggiatrice inatteggiamenti romantici con un uomo in una discoteca. Alessia, però,sostiene che quell'uomo si era spacciato per suo fratello e chevolesse solamente avvisarla di qualcosa. Tommaso la prende male edesce dallo studio e per qualche motivo non vuole vedere l'esterna diAlessia con Aldo.

Proseguono le nostre anticipazionidi Uomini e Donne e segnaliamo che in studio viene mandata inonda l'esterna tra Alessia e Tommaso, dove avremo modo di vedere chei due si parlano pacificamente scambiandosi qualche effusione,dopodiché, nel momento di salutarsi, i due si danno un tenero bacio.

Aldo si mostra impassibile, ma, secondo il pubblico, qualcosa lo sta tormentando.

Dando credito, invece, alleanticipazioni di Uomini e Donne su Anna Munafò,scopriamo che la tronista non è molto contenta della condotta diEmanuele in merito al bagno che hanno fatto insieme. Anna avrebbedesiderato sentirsi dire qualcosa di più importante dalcorteggiatore e non le solite frasi burlesche.

Emanuelesi difende dicendo che neanche lei è stata molto verbosa, e le dice anche di essere arrogante. Le nostre anticipazioni vi svelano cheAnna, alla fine, decide di non dare un'altra possibilità al suocorteggiatore: lo manda a casa.

Il pubblico di Uomini e donne,però, sa che all'inizio della loro conoscenza, i due, avevanoun grande feeling e la coppia aveva conquistato il cuore dei fan.

Pertale motivo, come è lecito aspettarsi, la speranza dei sostenitoridi Anna ed Emanuele è quella che la tronista possa avere unravvedimento in merito all'eliminazione di Emanuele e che,magari, la decisione presa sia stato tutto frutto di un pensiero acaldo.