Registrata una nuova puntata del trono classico, ecco le anticipazioni di Uomini e Donne: arriva il bacio tra Alessia e Tommaso; Anna Munafò, invece, non sa se mandare a casa il caro Emanuele o se dargli un'altra chance. Interessanti colpi di scena nel programma di Maria de Filippi che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale alle 14:45. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi del trono classico?

Ci soffermeremo su quattro protagonisti di Uomini e Donne: Alessia, Tommaso, Anna ed Emanuele. Tra i primi due citati sarebbe arrivato il primo bacio, ma la puntata non inizia nel migliori dei modi. In studio subito polemiche su Alessia: Aldo affermerebbe che un "uccellino" gli avrebbe detto di aver visto la corteggiatrice in atteggiamenti romantici con un uomo in una discoteca. Alessia, però, sostiene che quell'uomo si era spacciato per suo fratello e che volesse solamente avvisarla di qualcosa. Tommaso la prende male ed esce dallo studio e per qualche motivo non vuole vedere l'esterna di Alessia con Aldo.

Proseguono le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e segnaliamo che in studio viene mandata in onda l'esterna tra Alessia e Tommaso, dove avremo modo di vedere che i due si parlano pacificamente scambiandosi qualche effusione, dopodiché, nel momento di salutarsi, i due si danno un tenero bacio. Aldo si mostra impassibile, ma, secondo il pubblico, qualcosa lo sta tormentando.

Dando credito, invece, alle anticipazioni di Uomini e Donne su Anna Munafò, scopriamo che la tronista non è molto contenta della condotta di Emanuele in merito al bagno che hanno fatto insieme. Anna avrebbe desiderato sentirsi dire qualcosa di più importante dal corteggiatore e non le solite frasi burlesche. Emanuele si difende dicendo che neanche lei è stata molto verbosa, e le dice anche di essere arrogante. Le nostre anticipazioni vi svelano che Anna, alla fine, decide di non dare un'altra possibilità al suo corteggiatore: lo manda a casa.

Il pubblico di Uomini e donne, però, sa che all'inizio della loro conoscenza, i due, avevano un grande feeling e la coppia aveva conquistato il cuore dei fan. Per tale motivo, come è lecito aspettarsi, la speranza dei sostenitori di Anna ed Emanuele è quella che la tronista possa avere un ravvedimento in merito all'eliminazione di Emanuele e che, magari, la decisione presa sia stato tutto frutto di un pensiero a caldo.