Uomini e donne siprepara a riaprire i battenti con una nuova settimana ricca di colpi di scenacon i simpatici personaggi del tronoover e le passionali avventure del tronoclassico. Ecco le anticipazioni Uomini e Donne delle puntate in onda suCanale 5 dal 28 ottobre all'1 novembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono over

Si parte subito con il lancio della nuova sfilata denominata"la classe non è acqua". A sfilare in passerella sono stavolta le simpatiche signore. C'èchi chiede l'aiuto degli esperti,chi invece come Barbara, fa da sola. Bruno, dopo la polemica scoppiata su facebook erapronto a lasciare il programma ed Elga voleva seguirlo.

Entrambi poi ciripensano.

Arrivano due nuove signore per Remo, Tina commenta che Remoè propenso solo a scegliere donne più giovani. AncheGianni è d'accordo e gli rimprovera di considerare solo il lato estetico.

Si chiude con una polemica tra Gianni e Barbara. La donnarientra in studio affermando che le critiche vanno bene, ma non vuole leetichette. Gianni le risponde che a questo punto non commenterà mai più Barbara.

Anticipazioni Uominie Donne: trono classico

Viene mostrata un rvm di Anna in cui la tronista dichiara diessere molto interessataa Camillo. Arriva poi Emanuele che le confessa di non essersi maiinnamorato di nessuna e aggiunge che ha un cuscino con il suo volto stampatosopra.

Ci verrà poi mostrata l'esterna di Aldo e Stefania. Lei lo bacia quasi all'angolodelle labbra, lui invece le morde il collo. Infine viviamo l'esterna di Tommasocon Alessia che sembrano decisamente molto affiatati, anche se la ragazzaammette di avere un po' paura di lui perché le sembra troppo furbetto.